ORANGE studio - Musicalmente - Corsi di Musica e Canto a Torino

Vai ai contenuti

Menu principale:

ORANGE studio

.

Musicalmente non è solo corsi musicali ma anche un moderno studio di registrazione attrezzato con   strumenti all'avanguardia, tutto questo prende il nome di Orange Studio.

L'Orange Studio nasce come punto di riferimento per i nostri studenti che in questo modo hanno la possibilità comodamente in sede di poter sperimentare l'esperienza avvincente ed affascinante della ripresa in uno studio professionale, imparando le tecniche le dinamiche delle sessioni di registrazione, nonché i segreti per un ottima performance in studio.
Questo naturalmente va a completare la formazione musicale a 360° disponendo quindi dello studio in loco grado di soddisfare le esigenze più diversificate e realizzare incisioni di ottima qualità digitale fino a 96 Khz 32bit floating point per tutti i generi musicali.

Ma oggi l'Orange Studio si rivolge non solo ai nostri studenti ma anche a tutti coloro che desiderano registrare professionalmente la loro prima demo, una cover, fino ad arrivare ad una produzione completa di un brano inedito.

La filosofia dell'Orange Studio è quella di seguire il performer in tutto è per tutto, consigliandolo nelle scelte artistiche se richiesto, dalle sonorità alla scelta dei take, ai colori interpretativi, nell'interesse comune di realizzare il prodotto migliore possibile.

L'Orange studio non è solo registrazione ma anche Mastering finale , per arrivare ad apprezzare una song in maniera definitiva, come oramai il nostro orecchio è abituato ad ascoltare tutti i giorni da qualsiasi media.

Lo studio dispone di due sale ripresa, una più contenuta per le registrazioni di voci e strumenti solisti, un'altra di 65 mq per la ripresa diretta o per strumenti come batteria, percussioni, chitarre, corali etc..inoltre lo studio dispone di due aule per il riscaldamento e le prove preliminari, una sala reception e relax.

Contattaci ora per ricevere informazioni dettagliate cliccando QUI

test

test

test

test

Torna ai contenuti | Torna al menu